DOOR TO DOOR

Un mondo di possibilità

Il volantinaggio door to door è lo strumento di direct marketing maggiormente utilizzato dalle aziende e dal mondo della GDO. Rispetto alle altre forme di comunicazione pubblicitaria è sicuramente il metodo più efficace. Permette una segmentazione della popolazione e quindi una individuazione del target di riferimento, consente di organizzare le campagne secondo criteri geografici e permette di misurare l’impatto ed il ritorno sull’investimento (direct response advertising).

COMUNICAZIONE

Soluzioni efficaci per raggiungere il tuo target

 In uno scenario in cui le aziende sono costrette a confrontarsi con mercati in continua evoluzione e con pubblici differenti, una buona strategia di Comunicazione si pone come elemento fondamentale per raggiungere il proprio target di riferimento. Lavoriamo con creatività e dinamismo per ideare campagne di comunicazione che meglio si adattino al raggiungimento degli obiettivi preposti e che riflettano i valori e la filosofia del cliente.

MARKETING

Ogni brand ha il suo target

Il Marketing Strategico è la capacità di comprendere, analizzare e valutare pienamente l’ambiente interno ed esterno relativo a clienti, concorrenti, mercato e industria in cui si muove un’azienda, per migliorarne i processi di decision making legati alle attività di marketing e quindi al door to door. L’attività è composta da alcune fasi fondamentali: ricerche di mercato, analisi di mercato, competitive intelligence e pianificazione, ognuna con il suo gruppo di processi ben definito.

EVENTI E HOSTESS

Realizziamo grandi idee per un grande pubblico

La creazione di un Evento parte dall’obiettivo di far conoscere a tutti i mille volti del brand, utilizzando strumenti e tecniche per generare un’autentica esperienza ed un contatto con il pubblico di riferimento, generando conversazioni positive sul territorio e un “passaparola” che permetta l’ampliamento del customer base. Ci occupiamo di tutte le fasi dell’organizzazione dell'evento: ideazione del concept, controllo del budget, campagna di comunicazione e produzione dell’evento stesso.